Ottimizza la tua Glock Gen 5 con questo accessorio pratico e performante, ideale per chi cerca un miglioramento immediato nel cambio caricatore e una qualità superiore senza rinunciare alla compattezza.
Aggiungi un tocco di funzionalità e stile alla tua Glock con il Magwell in Ergal Minimal, progettato per migliorare la gestione del caricatore senza compromettere il design.
Realizzato in Ergal di alta qualità, questo magwell dal design minimalista offre una presa più sicura e facilitata durante le operazioni di caricamento, migliorando la velocità e l'affidabilità.
Caratteristiche principali:
Consente di coprire la sporgenza del caricatore maggiorato, creando un altra altra elsa di supporto.
Utilizzabile nel rispetto delle norme di legge relative al numero di colpi massimo di un arma corta.
Si possono scegliere ben 5 kit di mire Wultron:
I modelli "Combat" sono completamente nere, tutte in Ergal e Antiriflesso.
Le "Combat Fiber optic" con mirino in fibra ottica verde o rossa
(Gli ultimi due kit possono essere scelti con tacca con larghezza "standard" o "short")
e per ultime le "Co-Witness" per uso con Dot (in foto il Guardian da 6MOA)
La serie Co-Witness, lo dice la parola, può essere usata assieme a un dot entrando nella visuale solo di 1/3 ma attenzione! Le Combat e le Combat Fiber optic, se abbinate con tacca di mira "short sides" possono funzionare da Co-Witness, ad esempio su una Glock 43/48 MOS, assieme al Micro dot della serie Guardian (visuale come in foto).
Grazie a questa tecnologia sarà impossibile mettere male il mirino, dato che le "finestre" laterali triangolari faranno balzare subito all'occhio la posizione errata.
Nella serie "Combat" e " Combat Fiber Optic" possono essere scelte due tipi di tacche di mira: quella con larghezza "Standard" e quella di tipo "Short". Il modello Standard si adatta a tutte le Glock bifilari come le G17/G19/G26 ecc. Mentre la tacca Short è compatibile con tutte Glock monofilari tipo la 42/43/48X ed anche con modelli bifilari (17/19) con la possibilità, su quest'ultime, di poter essere spostate in deriva. In effetti, ciò che differenzia le due tacche è solo una questione di larghezza.
Sistemi simili a questo è difficile vederli sul mercato e compatibili con la gamma del brand, in questo caso Glock; Creato in 3 pezzi in Ergal e Acciaio di facile assemblaggio e utilizzo. Trasforma la tua Glock in una MOS senza dover intervenire sul lavoro di fresatura del carrello.
La piastra permette di andare in mira con sistemi Co-witness con ogni tipo di dot con footprint RMS/RMSc. Nelle foto è presente un Micro Guardian 3moa.
Paragonato ad una Glock MOS con Dot di grandezza standard (RMR) e mire Co-witness, la nuova piastra Wultron RDO System, risulterà con un profilo più basso. Questo le permetterà di essere meno ingombrante in un contesto dissimulato.
Foto sopra: Glock 26 Gen 4 e G19X entrambe in calibro 9. Foto sotto: comparazione di grandezza piastra appoggiata su una Glock 43.
Il giusto spessore per il giusto obiettivo. Pochi millimetri di spessore consente anche, con alcune fondine in kydex, un facile adattamento.
"Meno rinculo e più velocità". Quando il controllo è maggiore, più c'è la possibilità di aumentare la cadenza di tiro e diventar più veloci.
Ed ecco anche il nuovo T.R.S. per le Glock 43X e 48 dedicato. Anch'esso in ergal, minimale e performante.
(foto lato destro)
And for Glock Gen 5 series
Sgancio caricatore maggiorato per glock Gen 3/4 e 5
Nuovo Sgancio maggiorato in Ergal per Glock 17/19 gen 4/5 e per Glock 43X/48